Google

sabato 29 dicembre 2007

Niente eredità per Paris?

La notizia è di ieri, il nonno di paris Hilton, Barron Hilton ha deciso che la cara nipotina non vedrà che le bricciole di un eredità miliardaria. Il patrimonio di Barron ottenuto dalla vendità della omonima catena alberghiera e di una compagnia di casinò equivale a 2,3 miliardi di dollari, dei quali il 97% andrà in beneficienza, alla fondazione di Conrad Hilton, il padre di Barron e fondatore dell'impero. Solamente il 3% dell'eredità andra a Paris, Nicky, Barron II e Conrad III ossia ai nipotini di Barron.
Una punizione per il comportamento non proprio da brava ragazza di Paris? Probabilmente sì, visto che il nonnetto aveva già punita paris togliendole 60 milioni in passato. Sembra che Barron si sia stancato della bravate della nipote (ne ricordo giusto qualcuna: il video hard girato per tutto il mondo, feste con fiumi di alcol, scatti dei paparazzi con Paris come mamma l'ha fatta sotto la gonna, l'arresto e 60 giorni di carcere). Finora nessun commento dell'ormai ex ereditiera. Certamente la ragazza non cadrà in miseria, visto che anche da sola di soldini ne guadagna parecchi, ma vogliamo paragonare qualche milione di dollarucci con mezzo miliardo (sarebbe questa la quota che le spettava)?

Sicuramente ora quei soldi saranno spesi meglio, il cagnolino di Paris avrà qualche collare tempestato di diamanti in meno mentre qualche famiglia in Africa avrà accesso ad acqua pulita. Non credo che Paris sarebbe d'accordo con me, ma credo che sia meglio così per tutti, sia per chi verrà aiutato con quei soldi, sia per Paris stessa, sia per noi. La ragazza dovrà continuare a lavorare e a divertirsi senza preoccuparsi di come spendere tutto quel patrimonio e noi continueremo a leggere divertiti (disgustati?) delle sue performances.

Fonte: Il Messaggero

1 commento:

Anonimo ha detto...

Azione atica! Finalmente qualcuno che tiene conto del buon senso delle persone e del loro modo di porsi nei confronti degli altri... della moralità e del buon senso che la nostra cara paris ha dimostrato di nn avere! Est modus in rebus... c'è una misura nelle cose e l'astuto nonnino ha pianificato a giusto modo il suo programma ereditario, invertendo la rotta e uscendo dagli schemi che la vita quotidiana ormai ci offre. Meglio cambiare no???