Google

sabato 29 dicembre 2007

Primo post

Ho appena aperto questo blog, qui metterò mie riflessioni su quello che accade in Italia e nel mondo, sulle notizie che mi colpiranno, sulle novità e su qualunque cosa che stuzzicherà la mia mente. Come vedete il blog si chiama prova ad usare la testa, mi sembra un invito pertinente visto che spesso ciò non viene fatto (anche dal sottoscritto). Quando parlerò di un argomento cercherò di esserne informato il più possibile, se sbaglierò in qualcosa spero che qualcuno se ne accorga e mi corregga.
vabbè, sto diventando noioso. se li avrò, spero di non annoiare i miei 25 lettori (già parto parto con le citazioni).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come direbbe il buon pierma... Azione atica! Finalmente qualcuno che tiene conto del buon senso delle persone e del loro modo di porsi nei confronti degli altri... della moralità e del buon senso che la nostra cara paris ha dimostrato di nn avere! Est modus in rebus... c'è una misura nelle cose e l'astuto nonnino ha pianificato a giusto modo il suo programma ereditario, invertendo la rotta e uscendo dagli schemi che la vita quotidiana ormai ci offre. Meglio cambiare no???

Vital3referee ha detto...

credo che il commento si riferisca alla notizia sopra